Setaccio
Via Vittorio Veneto 580 Longiano (FC)
tel. e fax 0547 . 665955

aperto anche a pranzo dom. e festivi
chiusura estiva: lun.
chiusura invernale: lun. mart. e merc.
Dimora di fascino fra uliveti e rose, nel cuore delle Terre Malatestiane. Una location unica che verrà interamente dedicata a voi sposi ed al vostro matrimonio.

Così ogni matrimonio è unico, speciale ... leggendario.

Il Setaccio è un luogo di fascino sulle prime colline fra Cesena e Savignano a Longiano, una delle perle di Romagna. È ospitato in una Villa settecentesca immersa nel verde di un parco molto suggestivo tra rose, aceri, ulivi e oleandri, un luogo che sembra nato per vivere emozioni. Il Setaccio rappresenta, in ogni periodo dell’anno, la scelta ideale per festeggiare il vostro matrimonio. Grazie alla presenza della Famiglia Cardascia e al panorama paradisiaco che spazia dalle colline fino al mare, alla magica luce che d’estate e d’inverno caratterizza questi luoghi incantevoli e alla cura del parco che circonda il ristorante.

I diversi spazi che compongono il grande parco del Setaccio offrono molteplici soluzioni e scenari in cui allestire i diversi momenti del ricevimento. Luoghi perfetti per ogni diverso momento della festa, rendono possibile la realizzazione di piccole cerimonie all'interno della stessa grande cerimonia, la Vostra; cosicché ogni matrimonio sia unico, speciale ... leggendario.

La terrazza panoramica, che può contenere più di trecento invitati, rappresenta un’ottima cornice in cui allestire un ricco buffet e intrattenere gli ospiti nell’attesa dell’arrivo degli sposi, i quali potranno fare il loro trionfale ingresso dalla magica “Scala degli sposi”. Uno dei momenti più importanti del matrimonio sarà così accentuato e impreziosito da una location unica e suggestiva.

Dalla terrazza panoramica si accede alla sala dei ricevimenti, un elegante salone che può ospitare fino a duecentoventi persone, ribattezzato la “Sala degli sposi”. Illuminato naturalmente nella bella stagione, il Salone si accende di luci magiche durante l’inverno, creando atmosfere vivaci e rilassanti. Accanto al salone, ambienti e salette offrono angoli suggestivi. E, per la Sposa, c'è anche un piccolo privè con saletta.

Il Setaccio è luogo di fascino e magia in grado di offrire sempre nuove ambientazioni e nuove suggestioni. L’estetica e il rito del convivio vengono valorizzati dai grandi spazi in cui vivere la festa, ma punteggiati da angoli più intimi e suggestivi dove assaporare la gioia e le emozioni di questo grande giorno.

Uno dei momenti più attesi del ricevimento nuziale è sicuramente il taglio della torta. Per questo magico momento viene allestito il punto più affascinante del grande parco attorno al Ristorante: la pineta, dove vengono create magiche atmosfere per uno spettacolare taglio della torta nuziale.

Per chi ama l'idea di festeggiare tutta la notte e per prolungare il giorno più bello della vita, il Setaccio offre anche un “Pub”, che si apre su una piccola piazzetta affacciata sul verde, ideale danzare prolungando la gioia del giorno più bello della vita degli sposi, senza limiti di orario.

© 2013 Setaccio . P.Iva 03528800406
Privacy Policy . Credits
Facebook Tripadvisor